Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Bellusco.

Visualizzare le proposte non prevede costi o vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Monza e della Brianza dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!