Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Belmonte Castello per scoprire informazioni vere ed attendibili, che possano essere una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi strumenti cercando di trarre informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Belmonte Castello?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere più preventivi