Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Belmonte in Sabina

Sono diverse le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Belmonte in Sabina e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Come combattere le formiche in bagno?

Annientare questi insetti attraverso procedimenti «fai da te» può essere molto complicato. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto del nido dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema univoco per eliminarle totalmente. Solamente una meticolosa valutazione effettuata dalle ditte specializzate nella disinfestazione formiche a Belmonte in Sabina ti darà la possibilità di intervenire in modo specifico e localizzato, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche a Belmonte in Sabina!