Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet a Belmonte in Sabina?

Il parquet ovunque come nella zona di di Belmonte in Sabina in casa è una soluzione di gusto e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Belmonte in Sabina

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Belmonte in Sabina: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet