Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Belmonte Mezzagno: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà pulire la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali attraverso l'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipologia di elemento ornamentale ricreando così superfici e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Belmonte Mezzagno?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Palermo.

Completa il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Belmonte Mezzagno.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno