Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Belmonte Piceno le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Belmonte Piceno di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Belmonte Piceno