Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Belvedere Langhe bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Belvedere Langhe?

In Italia spesso, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Belvedere Langhe e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Belvedere Langhe ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Belvedere Langhe?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Belvedere Langhe, dovrai solo riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Belvedere Langhe, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Belvedere Langhe
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio