Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Belvedere Ostrense?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile avere questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Belvedere Ostrense alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene redatta su un modulo fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Belvedere Ostrense?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Belvedere Ostrense sarai tu a sceglierlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio e avrai la possibilità di optare per il prezzo che riterrai più vicino al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Belvedere Ostrense?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. Verrai ricontattato tempestivamente per comunicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Belvedere Ostrense.