Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Belveglio le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Belveglio di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Belveglio senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Belveglio, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le imprese della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Belveglio