Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Belv

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Belv e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Formiche in cucina: cosa fare?

Allontanare le formiche usando metodi «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto del formicaio variano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per eliminarle totalmente. Solamente un'accurata analisi effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Belv ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Contattaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Belv!