Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Bema?

Termografia a Bema ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quali campi viene effettuata la termografia a Bema?

Il metodo della termografia trova ad oggi vari utilizzi in molti campi. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Bema, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, è possibile, non soltanto andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Bema: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bema ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Bema trovi la soluzione giusta!