Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare i manutentori specializzati che operano nel comune di Bene Vagienna per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta completando i campi del modello che visualizzi in questa pagina e avrai più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui occorre effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto stabilito dal D.M. 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Bene Vagienna per ricevere un preventivo.