Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Bene Vagienna?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi all'interno sia di edifici ad uso residenziale che commerciale nel comune di Bene Vagienna e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Cuneo che ti permette di avere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo della progettazione di interni a Bene Vagienna.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Bene Vagienna?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei toni e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer Bene Vagienna si prenderà cura di tutte le fasi della progettazione.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Bene Vagienna ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi desidera dare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Bene Vagienna può fare riferimento a una, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!