Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Bene Vagienna: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Bene Vagienna?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente vari utilizzi in molti campi. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia a Bene Vagienna, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bene Vagienna?

Termografia Bene Vagienna ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Bene Vagienna.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!