Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Tramite questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Benestare o nelle zone limitrofe. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Benestare e otterrai subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Benestare che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Benestare.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Benestare