Agriturismo Benevento: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Benevento per il tuo soggiorno a Benevento

Contrada Roseto, 82100 Benevento BN

Sito Internet

http://www.collinadiroseto.it/

Contatti

Telefono

338 842655

eMail

collinadiroseto@tin.it

Mobile

340 1640247

Fisso

0824 29425

Fan-page

https://www.facebook.com/pages/Collina-Di-Roseto/777353055611948

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Contrada Roseto, 82100 Benevento BN

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

L'agriturismo "Collina di Roseto" offre un programma di fattoria didattica, stanze comode, tanta natura e una cucina genuina.

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Ristorante

Attrazioni

Fattoria Didattica

Corsi

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Area Bambini

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Benevento è luogo ideale dove soggiornare per scoprire le bellezze paesaggistiche e artistiche di Benevento.

Punto favorevole poiché raggiungibile in modo facile, dà la possibilità di passare un piacevole soggiorno immersi nella natura, degustando i prodotti enogastronomici del luogo e, allo stesso tempo, godersi il relax.

Agriturismo Benevento: camere e prenotazioni

Ogni camera dell'Agriturismo Benevento dispone dei servizi principali così da poter rispondere alle molteplici esigenze della clientela.

Totalmente integrato nella natura circostante, l'Agriturismo Benevento si impegna verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'agricoltura locale. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità dei prodotti, sempre freschi e proventi da agricoltura biologica. Un viaggio nel gusto, alla scoperta dell'enogastronomia e degli odori del luogo è quello offerto dal vostro soggiorno presso l'Agriturismo Benevento di Benevento.

Individua sulla mappa la posizione esatta dell'Agriturismo Benevento e scopri il percorso per arrivarvi. Inoltre, potrai facilmente localizzare i siti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le diverse attività da praticare.