Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Benevento è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Benevento in casa è una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Benevento

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Benevento.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Benevento: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet