Stazioni Benevento: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Tiengo, 82100 Benevento BN, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Benevento è situata a Benevento e costituisce un punto base per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Benevento all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Una buona disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio confortevole, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ogni elemento si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Benevento ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Benevento: treni e informazioni

All'interno della stazione Benevento di Benevento potrai trovare ogni informazione riguardo gli orari dei treni. La forma con la quale vengono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Tutti i passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni utili.

In che modo raggiungere la Stazione Benevento

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Benevento.