Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Benevento?

Il teatro a Benevento ci permette di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Benevento si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, amori e desideri dell'uomo si succedono sul palco, recitando fatti e vicissitudini talora tanto prossime alla vita reale. I teatri di Benevento mettono in scena tanti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Benevento: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Benevento puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Benevento, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Benevento è ricca di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Benevento.

POI VICINI