Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Benna?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, necessità di particolari precauzioni e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Benna è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Benna?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose possibilità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Benna.