Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Biella, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Benna è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire la scheda che trovi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel comune di Benna, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Benna.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Benna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Benna, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Benna: a cosa serve?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Benna