Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Benna: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Benna ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Benna?

Termografia a Benna ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Biella e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Benna: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Benna rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Benna sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!