Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Berceto?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Parma.

Completa il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto diversi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere svariate finture. Inizialmente usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Berceto.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno