Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi trovare su questo portale oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Bereguardo.

Ricevere le proposte non comporta costi o vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e colori che si possono ottenere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Bereguardo dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua città!