Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Bereguardo varie volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Bereguardo consente di contattare gli artigiani della tua zona e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Quando occorre levigare il parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Bereguardo ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la periodicità con la quale viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Trova le aziende della tua zona!