Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Bergamasco si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Offriamo differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento balconi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • sagomatura siepi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile visionare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Bergamasco su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle esigenze delle piante presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di ricevere preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti offre il nostro servizio a Bergamasco?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e aree verdi può esigere tempo ed impegno. Realizzare il proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non è possibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Bergamasco consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Imprese specializzate nel settore giardinaggio a Bergamasco e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Bergamasco