Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bergantino o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Bergantino che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Bergantino.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Bergantino