Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Bergeggi permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi. Compara le offerte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Bergeggi è fondamentale per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Bergeggi?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Bergeggi, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e costantemente preparati saranno capaci di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Bergeggi ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!