Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali a Bergeggi e in tutta la provincia.

Difformemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una nuova veste agli spazi, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, secondo le esigenze del committente.

Interior Design a Bergeggi è il servizio attivo in tutta la provincia di Savona che ti dà la possibilità di avere più preventivi dai designer della tua città per qualsiasi servizio connesso al campo della ristrutturazione interni a Bergeggi.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Bergeggi?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Bergeggi ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Restyling Bergeggi: nuovo look alla tua abitazione!

Hai il desiderio di mutare l'aspetto della tua abitazione senza distruggere muri o costruirne di nuove pareti? Ti proponiamo un servizio di restyling degli spazi per dare una nuova immagine alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Bergeggi ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova al tuo appartamento senza dover effettuare opere in muratura. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!