Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Bernareggio senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Bernareggio, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Bernareggio l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Bernareggio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le imprese della tua provincia per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni a Bernareggio