Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi online oppure contattando i nostri operatori, riceverai più preventivi per installare infissi in pvc a Bernareggio.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Bernareggio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, sono in grado di dare resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere infissi in pvc a Bernareggio è la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Bernareggio ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Bernareggio, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!