Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Bernezzo?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Bernezzo?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile redarre varie tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Bernezzo!