Stazione carabinieri di Berra

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Berra può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Ferrara, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di berresi e intervenendo in tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme Carabinieri di Berra

Su questa pagina è possibile trovare in maniera facile e veloce ciascun servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Berra. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Berra, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Berra: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Berra.

La caserma dei carabinieri di Berra, consente di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualunque titpologia di esigenza, da una domanda a una querela.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Berra, negli orari di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare il comando nei comuni vicini, ottenendo, se necessario, un intervento immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI