Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Bertinoro?

Abbattere un albero non è un'operazione facile, richiede molte precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Bertinoro è di fondamentale importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al comune di Bertinoro la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Bertinoro?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Bertinoro.