Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Bertinoro?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Bertinoro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti tentando di raccogliere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Bertinoro?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Forlì Cesena chiama il nostro numero oppure completa il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ricevere un preventivo