Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Bertonico. Il DUVRI dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Bertonico non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Bertonico.

Come ottenere la redazione DUVRI a Bertonico?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Bertonico.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Bertonico.