Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Bertonico ti consente di trovare i designer della tua zona e ricevere un preventivo particolareggiato. Riempiendo il modulo posizionato online oppure chiamando i nostri addetti, visualizzerai gratis più offerte per i servizi di progettazione d'interni Bertonico.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di conservare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine di redarre preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Bertonico?

Ti proponiamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Bertonico troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Bertonico ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole dare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi spazi tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Bertonico può riferirsi a solamente un ambiente, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!