Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un investigatore privato?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Berzo Inferiore ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi provando a ricavare informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Berzo Inferiore?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Brescia telefona al nostro numero oppure completa il form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!