Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Berzo San Fermo

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Berzo San Fermo.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Berzo San Fermo?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è consigliabile rivolgersi a mani competenti

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito