Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Besano?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Besano?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Besano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Besano: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet