Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Besenello?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Besenello e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Trento che ti consente di ricevere più offerte dai designer della tua zona per qualunque servizio legato al mondo dell'interior design a Besenello.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è subito associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Besenello ti offre soluzioni personalizzare e ideali per gestire ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è quello di supportare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Besenello

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Besenello ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Besenello può intervenire su soltanto un ambiente, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!