Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Besenzone?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Besenzone?

Il servizio Amministratore di Condominio Besenzone ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità abitativa. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Besenzone!