Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Besenzone?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Besenzone dovrai soltanto completare i campi del form presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Besenzone, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Besenzone.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Besenzone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Besenzone, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici di Besenzone