Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Besenzone bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Besenzone?

In Italia di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Besenzone e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Besenzone ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Besenzone?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Besenzone, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Besenzone, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Besenzone
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio