Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Besenzone. Il DUVRI dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Besenzone non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Besenzone.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Besenzone?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Besenzone.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Besenzone.