Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Besenzone?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Besenzone ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Besenzone entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini spesso così vicine alla realtà. Il teatro racchiude tanti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Besenzone: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Besenzone potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Besenzone, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Besenzone si presenta ricca di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Besenzone.

POI VICINI