Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Besnate nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Besnate

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Besnate.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Besnate: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet