Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Besozzo

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Besozzo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet nella zona di Besozzo?

Il parquet come pavimento ovunque come a Besozzo in casa è una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita