Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer a Bessude ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua città e avere un preventivo su misura. Riempiendo il form situato sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, visualizzerai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Bessude.

Ti consigliamo di immettere la richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti nei quali si desidera intervenire, il tipo di arredamento che preferisci, la volontà di utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, ecc. Questo è essenziale allo scopo di redarre preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per avviare una tua attività e stai cercando idee per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Bessude ti offre soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è sostenere i clienti nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Bessude ti fornisce un servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Bessude può intervenire su solo una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!