Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Bettola?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bettola ci permette di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Bettola si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, imperfezioni, amori e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende a volte così vicine alla realtà. Il palcoscenico presenta molteplici posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bettola: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bettola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Bettola, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bettola si presenta piena di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bettola.

POI VICINI